Pierre Kalulu ha detto subito sì al Milan ed è contento della sua scelta. Intervistato da BeIn Sports, il calciatore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“Ho fatto un po’ di fatica a realizzare, perché quello in cui sono arrivato non era più il grande Milan. Ma ho visto l’entusiasmo intorno al club e tutti sappiamo che ci vuole tempo per adattarsi a quello che ci viene chiesto. Penso di essere sulla strada giusta”. Lo è sicuramente Kalulu, protagonista di questo Milan che insegue l’Inter in testa al campionato di Serie A.

Milan, dalla delusione europea all'occasione scudetto

Sul suo passaggio dal Lione al Milan: “È stato molto difficile, perché c’era in ballo qualcosa per la prima volta della mia giovane carriera. Mi sono solo fissato sul fatto di esserne all’altezza o meno. Ho rischiato venendo qui, ma anche all’OL avevo dei dubbi sullo spazio che avrei potuto avere. E venendo da un club come il Lione, sogniamo tutti di raggiungere una squadra come il Milan, così ci sono andato immediatamente”. Una scelta che ha pagato e un futuro tutto da scrivere con la maglia rossonera.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-01-2022


Supercoppa, Inzaghi: “Conteranno gli episodi e le motivazioni”

L’Inter aprirà un ciclo? Allegri: “Proveremo a evitarlo”